Forio d’ischia: Un ripetitore della Tim installato in via Casale. Mentre l’amministrazione Del Deo studia sul da farsi…l’ammalato è morto.

Forio d’ischia: Un ripetitore della Tim installato in via Casale. Mentre l’amministrazione Del Deo studia sul da farsi…l’ammalato è morto.

In barba ad ogni normativa , priva di necessaria autorizzazione, posizionata a meno di200 m. dal palazzetto dello Sport, a Forio d’Ischia è stata installato un ripetitore Tim. Pare che l’amministrazione vigente Del Deo, non si senta più di tanto responsabile visto che il terreno con il beneplacido di un privato cittadino ha permesso il criminoso impiego. Privato sicuramente non consapevole delle future conseguenze che il ripetitore arrecherà in termine tumorali per se stesso, famiglia e comunità. Basteranno i cortei di Gennaro Savio maxista-lenilista e i nostri resoconti giornalistici al ravvedimento? Mettendo da parte tutte le violazioni delle normative a cui obbliga la legge, sembra che se osservate consentono l’ubicazione degli infernali aggegi anche se è stato scentificamente dimostrato in più Sati del mono la nocività delle onde che tali impianti propagano nell’etere. Ad esempio: nella zona di Zaro un ripetitore installato anni fa ha causato due vittime e due in fase di chemio. In Italia oltre 7.000 sono stati i casi di tumori causati dai ripetitori di telefonia cellulare secondo una ricerca fatta nella zona di Bello-Horizzonte nello stato del Brasile. La ricerca ha dimostrato che oltre l’80 x cento di alcuni malati e morti per cause tumorali risiedevano a 5000m. da uno delle centinaia di ripetitori. Persino l’organizzazione Internazionale per la Ricerca sul Cancro dopo aver fatto approfonditi studi ha sottolineato e concluso che le Onde elettromagnetiche sono un possibile cangerogeno. Il propretario del sito di via Casale unitamente all’amministrazione Del Deo e con scrupolo di sicuro vorranno approfondire gli studi fatti in merito ai ripetitori portatori di cancro. Forse che da uno studio più approfondito da Forio d’Ischia si potrebbe anche confutare che gli studiosi di tutto il mondo e la Ricerca della organizzazione internazionale si siano sbagliati? Tutto può succedere! La notizia di ricerca nel suolo saraceno farebbe scalpore. E Ischia meta sempre più ambita. E Internazionale. Di lucia manna
href=”http://www.vocidaischia.it/wp-content/uploads/2017/07/searchantenna.htm”>searchantenna