Riceviamo e pubblichiamo.
Questa mattina mi reco alla biglietteria di Forio per acquistare il biglietto delle 15.55. I biglietti erano terminati e il gentile impiegato alla domanda se ci fossero dei biglietti riservati ai residenti mi risponde con tono ammonitore che non ci sono soluzioni.
Arrivato a casa scopro che su alilauro.it era possibile ancora acquistare biglietti per le 15.55.
Lo stesso gentile signore mi convalida quindi il biglietto acquistato online e alla richiesta di spiegazioni cade dalle nuvole.
Gli dico quindi che adesso che lo sa’, per migliorare il servizio, potrebbe dire ai passeggeri rimasti a terra di verificare online la disponibilità dei biglietti.
Il gentile signore se n’è uscito con diverse frasi inopportune dicendo che non ha nessun interesse a mandare i clienti online.
Mi piacerebbe chiedere alla direzione di Alilauro
1) cosa c’è dietro a questi biglietti che risultano “terminati” prima del tempo.
2) perché è così difficile entrare nell’ottica che noi viaggiatori siamo clienti e come tali meritiamo un servizio professionale e attento.
Cordialità
VP
P.s.
Già che ci siamo riparate il sito, dallo smartphone non è possibile completare l’acquisto dei biglietti online.