Lettera aperta di Michele del Deo segretario del gruppo attivo:Libertà e democrazia che fa capo a Aldo Presutti.Riceviamo e pubblichiamo

Chi vi scrive questa lettera  è l’unico rappresentante del movimento di Aldo Presutti: mi chiamo Michele del Deo. Sono il segretario di questo gruppo attivo. Vi scrivo queste righe perché sono fiero del percorso intrapreso con il mio mentore Aldo Presutti, in diverse situazioni mi ha passato il testimone
Vorrei fare un appunto su chi ha cercato di rovinargli la carriera politica: nazionale e  locale.  Dilettanti da strapazzo e allo sbaraglio!
Con ciò ringrazio immensamente le pecorelle( finte smarrite). Passo, passo hanno seguito le istruzioni di questi ” piccoli politici”…ci hanno portato in una palude finanziaria, non chiamatela pandemia che di sanitario e scientifico non ha avuto nulla! Vi siete lanciati nelle braccia dei vostri aguzzini. Talmente l’impegno profuso da tutti voi, Ischia è diventato un” bordello”nel vero senso della parola! Aggiungiamoci la vendita di Castiglione Calise con rilanci milionari per opere inutili. Questo sta portando all’acquisizione di manovalanza straniera, molto spesso non ha competenze se non che in un determinato settore! I lecchini poi hanno affossato il settore alberghiero con la scarsa competenza molto spesso è la voglia di prevaricare su chi merita! Venderebbero mogli, madri e la loro dignità che hanno perso appoggiando questi finti imprenditori.  Dimenticavo il loro status quo nella furia di leccare hanno consumato le papille gustative!Aldo Presutti ha fatto tutto in regola; contratti, stipendi adeguati e i dipendenti non erano semplici lavoratori ma famiglia, casa! Concludo dicendo Aldo resterà sempre un leader ; pur non essendo in pianta stabile sull’isola. Noi del movimento saremo sempre vigili e attendiamo i passi falsi di questa gentaglia, scoveremo le collusioni in tutti i settori. Cordiali saluti Michele Del Deo