Risveglio globale: Transizione quantistica e trasformazioni vibrazionali in atto.

Transizione quantistica

   Oggi, in tutto il mondo stanno avvenendo cambiamenti di civiltà senza precedenti. Senza esagerare, stiamo assistendo all’inizio di una nuova era nella storia dell’umanità. “Transizione quantistica”, “risveglio globale della coscienza”, “trasformazione vibrazionale”, “ascensione della Terra” – oggi molti non hanno solo familiarità con questi concetti per sentito dire, ma sono già attivamente e consapevolmente coinvolti nei processi in corso.

   Ora anche le persone lontane dall’esoterismo e dalle ricerche spirituali capiscono che l’umanità è in una fase acuta di una crisi di civiltà e per la nostra continua esistenza sul pianeta sono necessarie trasformazioni radicali letteralmente in tutte le sfere della società. Allo stesso tempo, è abbastanza ovvio che, prima di tutto, sono necessari cambiamenti nella coscienza di ogni persona. In effetti, stiamo parlando di un salto di qualità nello sviluppo della coscienza umana. Questa è precisamente l’essenza di quei cambiamenti cardinali che attendono l’umanità con l’inizio di una nuova era.

   Nei cicli cosmici, la trasformazione vibrazionale del pianeta e di tutta l’umanità è direttamente correlata all’Era dell’Acquario, che è già iniziata.

   A prima vista, il concetto di Era dell’Acquario, che è astratto, ha un contesto astronomico molto specifico. Il sistema solare è in costante movimento nella nostra galassia della Via Lattea, la cui struttura energetica dello spazio è disomogenea, e si sta ora spostando da un’area dominata da radiazioni a bassa frequenza a una zona di campi ad alta frequenza. L’impatto delle energie ad alta vibrazione dell’Universo colpisce inevitabilmente nel modo più radicale sia sul Sole che sulla Terra, e ancor più sulle persone.

   A livello fisico, sono già numerosi i segnali di una trasformazione globale: aumento della frequenza di Schumann, registrazione di fenomeni spaziali anomali, cambiamento climatico globale, aumento del numero di disastri naturali e catastrofi, ecc.

   La Transizione Quantistica non è tanto l’evoluzione della realtà quanto l’ evoluzione della percezione della realtà e l’evoluzione dell’autocoscienza. Cambiare la realtà stessa è una conseguenza. È necessario comprendere chiaramente che tutti i cambiamenti in atto consistono principalmente nella trasformazione della coscienza umana, cioè nell’aumento della consapevolezza con un’espansione multipla della percezione. Pertanto, le persone risvegliate della nuova era inizieranno a dare per scontato non solo il familiare mondo fisico densamente materiale, ma anche altri livelli e strati di realtà che sono inaccessibili ai cinque sensi, che solo pochi ora vedono – sciamani, sensitivi e simili.

   Per migliaia di anni, la sacra conoscenza della vera natura della realtà, del rapporto tra l’uomo e Dio, è rimasta il privilegio di una ristretta cerchia di iniziati. Sono stati tramandati di generazione in generazione a successori selezionati e sono stati rigorosamente custoditi. Ora è giunto il momento per la divulgazione di tali informazioni: la vera conoscenza penetra massicciamente nella coscienza pubblica attraverso numerosi canali e diventa disponibile per tutti i ricercatori. Di per sé, tale supporto informativo catalizza ancora di più il processo di trasformazione della coscienza.

   Gli iniziati di varie direzioni spirituali e occulte sono ben consapevoli delle ragioni dell’esplosione di rivelazioni in atto. Pertanto, i cabalisti collegano direttamente la prossima Transizione Quantistica con il tempo, quando i popoli del mondo scopriranno la conoscenza segreta delle “relazioni di causa-effetto dell’universo” e una persona “apprende il vero significato della vita e sarà in grado di identificarsi con l’eternità” [ 64 , 65 ]. Lo Zohar, il libro sacro della Kabbalah, dice: ” Tutti i tesori ei segreti celesti, sui quali molte generazioni hanno combattuto per svelare, saranno trovati e risolti nell’Era dell’Acquario“. Viene anche indicato che le persone dell’Era dell’Acquario utilizzeranno fenomeni che non solo non esistevano prima, ma che erano impossibili persino da immaginare [Milendia Solomarina :o6-08-2021oo28